A HARD DAY'S NIGHT LIVE


A HARD DAY'S NIGHT - STAZIONE BIRRA - OASI'S TRIBUTE BAND AND LADY BEATLES LIVE:

Unaserata dedicata al BRITISH POP insieme alle LADY BEATLES e agli OASI'S TRIBUTE BAND.

Ore 24:00:After Shiow dj set curato da Marco G. e Mr. Kite fromTouch The Wood con musica Indie-Garage-PostPunk-NewWave-British Pop.

Gadgets in omaggio offerti dagli Oasi's Tribute Band

piccola descrizione delle band:

THE LADY BEATLES:
nasconocon l'intento di rivisitare alcuni brani degli intramontabili “Beatles”spaziando tra diversi arrangiamenti e sonorità. La caratteristicaprincipale di questo nuovo quintetto sono le armonizzazioni a due vocifemminili, Silvia Ferrari e Ilaria Guidi, due voci calde ed elegantiche riescono a miscelarsi perfettamente fra loro e a creare un suonoraffinato dalle molteplici sfaccettature, sostenute da ottimi eversatili musicisti, alla chitarra Alessandro Giordani, al basso FabioPenna e alla batteria Sasà De Seta, ottenendo un sound ricco, compattoe sempre ricercato, affrontando diversi generi musicali dal rock- bluesal funky-easyjazz, interpretando i brani in modo totalmente innovativoe originale.

OASI'S TRIBUTE BAND:
Tributo ai fratelliGallagher con alle spalle 14 anni di Live nei locali piu' importantidella Capitale, sono stati ospiti ad MTV TRL in occasione di unintervista agli OASIS dove hanno mandato in onda un loro videoclipgirato da MTV, recensiti da vari giornali, il loro FrontMan si puòdefinire la copia perfetta di Liam Gallagher sia fisicamente parlandoche vocalmente, la band esegue in maniera assolutamente fedele tutto ilrepertorio degli OASIS, con la loro stessa STRUMENTAZIONE,AMPLIFICAZIONE e con lo stesso ABBIGLIAMENTO. Riuscendo a ricreare cosìad ogni loro SHOW le stesse emozioni di essere ad un live degli OASIS.

UN EVENTO ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!!