AC/HD tributo AC/DC

BIOGRAFIA

Gli  AC/HD  nascono a Roma alla fine del  2007.
Rendono omaggio agli AC/DC, dei quali ricalcano le sonorità, trasmettendo una compattezza sonora impressionante, senza per questo “scimmiottare” o copiare la band originale.
Alla indiscussa qualità musicale, si aggiungono le gag ed i comportamenti fuori dell'ordinario, del leader del gruppo LARDOCCHIO, che divertendosi, riesce a divertire le orecchie meno bigotte.
Suonano prevalentemente a Roma e provincia, seminando oltre 100 concerti in 3 anni, e continuano la loro marcia inesorabile, proponendo un repertorio che abbraccia gli anni 70 ed 80, con alcuni accenni agli anni successivi.

Dopo qualche avvicendamento di musicisti, tornano alla formazione originale con:

LARDOCCHIO            voce
JEAN CARSTEN SCHWARTZ     chitarra
TONY ARCURI            chitarra
MARCO MAZZINI            basso
CAMILLO ALBERINI        batteria


Per contatti: Lardocchio 333 1960064
Facebook: achd
sito web:  www.achdband.com

 

Opening Act: USHAS

Gli Ushas sono una rock band di Roma fondata dal poeta-chitarrista Filippo Lunardo nella metà degli anni novanta.
Il gruppo ha affrontato varie vicissitudini e molta gavetta, con concerti memorabili in luoghi importanti quali ad es. il Rock Village e il Jailbreak, affrontando cambi di line up anche radicali sino alla formazione attuale, ufficializzata nel 2006, che comprende, quali membri stabili, oltre al fondatore e leader Filippo Lunardo, Giorgio Lorito alla voce, Guido Prandi al basso. La musica e le canzoni degli Ushas, opera di Filippo Lunardo, nascono sulla base di più esperienze che si fondono in uno stile unico, un rock moderno con venature classic. Il blues e il rock con le sue varie intensità si mescolano in un’essenza unica fecondata da testi che evidenziano la ricchezza di una ricerca mai scontata, che unisce all’esperienza del viaggio in quanto tale (soprattutto se a dorso di una motocicletta), l’interesse per l’arte, per la filosofia (in particolare quella buddhista  indotibetana), la poesia e la letteratura beat: USHAS d’altro canto è il nome della dea dell’aurora dell’antica tradizione religiosa indiana dei Veda, figlia del cielo e signora della luce, in essa i sensi non percepiscono limiti netti ed è lei che eleva a coscienza tutte le creature.

 

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 [puoi cenare o mangiare una pizza...]

se ceni il biglietto d'ingresso è di 5 euro e la spesa minima al tavolo  è di 20 euro a persona

Alle alle 22,30 inizia il concerto, prezzo 10 euro [l'ingresso al solo concerto è consentito fino alle ore 23]

eXeSs discoteque, inizia alle ore 24. ore 23.30 10 euro [consumazione compresa]

Ingresso con tavolo riservato 15 euro

Gli sconti e le promozioni non sono cumulabili


N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.