ACHTUNG BABIES - U2 Tribute - ingresso 10 euro

Il tributo più amato alla band di Bono

 

 

In attesa del nuovo tour degli U2, GIOVEDI' 4 Giugno a Roma a Stazione Birra suoneranno gli ACHTUNG BABIES, il tributo internazionale agli U2 che da qualche settimana ha un nuovo, strepitoso frontman. Si tratta nientemeno che di Pavel Sfera, il più noto interprete e sosia di Bono, conosciutissimo in tutto il mondo e raccomandato da Bono stesso ai suoi collaboratori quando ha bisogno di essere sostituito in situazioni "scomode" o nelle quali c'è bisogno di una figura sostitutiva. "I have a double out there!" ha detto lo stesso Bono riferendosi a Pavel in occasione della recente premiazione ai Grammy Awards.

Già protagonista di diverse apparizione televisive in America, nonchè di spot televisivi della Ford Company e attore in un video di Michael Bublè, Pavel è fortemento impegnato nel sociale e utilizza la perfetta padronanza del personaggio per svolgere un'attività umanitaria intensa e continua. E' infattio testimonial ufficiale, insieme a Bono, della One Campaign e della Red Campaign. Con la presenza di Pavel la maturità acquisita negli anni dagli Achtung Babies si completa ora con un altro concreto e notevole salto di qualità.

Esperienza, personalità, la sua fortissima carica umana e un'incredibile presenza sul palco rendono il nuovo cantante un frontman ideale per gli ACHTUNG BABIES, oramai da tempo diventati internazionali con i loro concerti e tour in Spagna, irlanda, Turchia, Slovenia, Svizzera, Olanda. Solo la settimana scorsa sono stati chiamati a suonare a Valencia, In Spagna, di fronte a più di 15.000 persone.

Quella di GIOVEDI' 4 Giugno a Stazione Birra è un'occasione da non perdere per tutti i fans degli U2 e sarà una serata speciale poichè gli Achtung gireranno un video del concerto e ci saranno quindi delle telecamere a riprendere l'esibizione.

Website: www.achtungbabies.it

 

 

Guarda anche ...

METALLICA OFFICIAL PRE SHOW con Orion + Ludiones - INGRESSO LIBERO

Una serata tutta dedicata ai Metallica per prepararsi nel modo giusto al grande evento del 24 giugno...

Dettagli