ANCHE PER TE!

Una serata d'autore da vivere tutta d'un fiato, con la musica di due indimenticati pilastri della musica italiana!
Apriranno i Compagni di Cella, con poesia e musica del grande Fabrizio De Andrè, a seguire il ritmo e le "emozioni" del concerto dei Sette&Quaranta, dedicato al grande Lucio Battisti!
"Arrivedreci... a questa sera"!

Era la fine dell'estate 2013 quando si incontrarono per condividere "Emozioni". 
La passione per la musica e per l'indimenticato Lucio accomunava tutta "La Compagnia", così decisero di iniziare questa "Avventura" insieme. Gli strumenti, la voglia e tanti "Pensieri e Parole" nella testa, pronti a "Viaggiare" per un percorso che portasse sul palco quanta più gente possibile, anche fosse solo "Uno in più".
Da qui, l'"Orgoglio e dignità" di tributare al "Nostro caro angelo" un repertorio che, pur ispirato ai brani originali, si lasciasse contaminare dalle "Innocenti evasioni" rock residenti "Nel cuore e nell'anima" di ciascuno di loro.
Le prime prove avvennero di pomeriggio in un "Monolocale", il "29 settrembre".
come dolcemente prigionieri di una "Macchina del tempo" dalle "Allettanti promesse".
Tre ore passarono in fretta, tra un pezzo e l'altro le prove terminarono senza essere riusciti a darsi un nome. Uscì un po' di tutto, tra il poetico e il malinconico ma nulla li convinceva. Fin quando qualcuno di loro troncò la conversazione perché aveva fretta di andare, il suo treno partiva alle "7 e 40". Lì non ebbero più dubbi e...eccp a voi i "Sette&Quaranta"!

APERTURA CANCELLI H20.00

INIZIO CONCERTO H22.00

**

**NEL COSTO DELL'INGRESSO 1 BIRRA 0.2LT PER TE!