BAT BLUES BAND

opening act:  desperate blues girls

 

BAT BLUES BAND
Spinti dal desiderio di suonare le note che più fanno battere il piede e muovere la testa ma sopratutto, spinti da una MISSIONE SOUL e vogliosi di scuotere le persone, come nelle migliore tradizioni, da un annuncio lasciato su un giornale, la band ha visto la luce dopo 20 giorni: . La forza della band è la capacità di ricreare la magia dei suoni dei pezzi più famosi di James Brown, Otis Redding, e di alcuni del padri del SOUL che nel corso del tempo hanno reso immortale il genere. Li unisce una grande passione, una grande voglia e un pizzico di magia e la fortuna di riuscire in poco tempo a riprodurre i suoni degli originali a cui si ispirano. Il tutto con molta umiltà, ma con grande energia. Il nome deriva dalla simpatica ed inaspettata visita di un ospite inatteso che, mentre stavano suonando, danzava in aria richiamato dal loro groove: un pipistrello.

 
QUESTA è LA BAT BLUES BAND.
 
Alessio "Ale B." Brunetti: voce
Vincenzo "Vinz" Montalto: Chittarra
Frankie "Francesco" Giordano: basso
Luca "Luke" Mariani: batteria
Bob Nagni: Tastiere & Hammond
Umberto "Prof" Costantini: Sax
Mauri "Maurizio" Nerbano: Tromba
Matteo "Skukkia" Vagnarelli: trobone
 
 
DESPERATE BLUES GIRL
A Roma, nel settembre 2008, nascono le Desperate Blues Girls, cinque ragazze che in pochi mesi riescono ad inserirsi nella scena della capitale con la loro miscela di blues, rock, funk e..femminilità!.
Le DBG in pochissimo tempo si sono esibite in molti locali, in festival, feste private e jam sessions..
Il loro repertorio spazia dai padri del blues, come Buddy Guy e Muddy Waters, agli artisti più moderni, come Joe Bonamassa e Robben Ford, passando per i Led Zeppelin e Janis Joplin e rivisitando in modo personale successi di generi diversi.
Tra i progetti, oltre all'attività live, c'è un disco che comprenderà anche brani originali.

Raffaella Monza: voce, armonica e cembalo
Flavia Lucchetti: chitarre
Martina Bertini: basso
Valentina De Iuliis: pianoforte e tastiere
Francesca Lupi: batteria

____________________

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.