BEATLES BENEFIT NIGHT per il conservatorio dell'Aquila - ingresso 10 euro

Con Apple Pies, Lennon Legend, Radio Supernova

I fans, le associazioni e le "tribute band" romane si uniscono in uno spettacolo per la raccolta di fondi a favore del Conservatorio "Alfredo Casella" dell'Aquila colpito dal terremoto dello scorso 6 aprile. Molti studenti sono stati privati degli strumenti, ed è necessario acquistarne degli altri per consentire (per quanto possibile in una situazione di emergenza) il ritorno degli stessi alla normale attività didattica.

Domenica 17 Maggio 2009 alle ore 21 a Stazione Birra, Apple Pies "Beatles Tribute Band", Lennon Legend, Radio Supernova"Paul McCartney.fm" (www.paulmccartney.fm), "The Official Beatles Fan Club Pepperland" (www.beatlesfanclub.it), saranno tutti insieme sul palco per una grande serata dedicata alla musica del quartetto di Liverpool. Vi attendiamo numerosi e generosi per riuscire in questa impresa, come al solito "With a little help from my friends"...

Apple Pies - una delle più famose tribute band mondiali dei Beatles - www.applepies.it
Lennon Legend - la leggendaria tribute band dedicata a John Lennon e ai Beatles - www.lennonlegend.it
Radio Supernova - il più importante tributo italiano agli Oasis con uno spettacolo inedito - www.radiosupernova.it

L'incontro tra il vecchio e il nuovo per un concerto che resterà nella storia della capitale. Tutto l'incasso verrà devoluto in nome della musica...tutti insieme!

BEATLES BENEFIT NIGHT

Guarda anche ...

DFA + Greenwall - ingresso 10 euro

Il gruppo progressive italiano piĆ¹ amato e stimao negli USA presenta il suo nuovo attesissimo album 4th.

Dettagli

JETHRO TALE 1 - ingresso 6 euro

Concerti, video, memorabilia e altre storie sui Jethro Tull

Dettagli

REVELATION - Genesis in a Box - ingresso 10 euro

Un evento da non perdere: il primo "visual show" dei Revelation con le musiche dei Genesis. Un'esperienza audiovisiva in 3D che attualizza ed amplia la messinscena teatrale dei mitici concerti dei Genesis con Peter Gabriel grazie a videoproiezioni ed effetti in computer grafica.

Dettagli