CRISALIDE NIGHT

CRISALIDE EDIZIONI presenta:

DANIELE GIOVANNONI & SERENA CIACCI

I Karmamoi nascono nel 2008 grazie alla volontà di Daniele e Serena di dare voce ad un progetto musicale, dove elettronica, rock e pop, si fondessero insieme, fino a creare una miscela in equilibrio tra suoni, melodia, aggressività e passione.

I Karmamoi hanno coniato per la loro musica il termine Indie-Pop, che vuole significare
musica senza barriere.
Musica di ricerca. Dalla fine del 2008 hanno un contratto con l’etichetta indipendente CRISALIDE. Per Giugno 2009 è prevista l’uscita del loro primo singolo a cui seguirà il loro cd d’esordio. Nel loro viaggio sono accompagnati da due ottimi musicisti Fabio Tempesta e Davide Afzal

Daniele Giovannoni - Batteria e Arrangiamenti

Serena Ciacci - Voce

Fabio Tempesta - Chitarre

Davide Afzal - Basso

Contatti:
www.myspace.com/karmamoi

www.myspace.com/crisalideedizioni

www.crisalidemusic.com

Daniele Giovannoni: 320 8105913 daniele@crisalidemusic.com

Valerio Billeri e i PdA

1996 intraprende alcuni concerti acustici ,suonando nell'aprile del 96 per la prima volta due sue canzoni dal vivo ,nostra senora e serrandè..oltre a vari folk traditional dall'area anglosassone e americana 1997 a ottobre entra a far parte della Zerodecibel dove rimarrà in studio per lavorare ad un eventuale disco mai uscito fino al 1999,nessuna apparizione dal vivo fino al 1998...quando si presenterà armato solo dalla chitarra acustica e dell'armonica in una serie di concerti organizzati da un associazione di cantautori provenienti dell'aria del celebre locale folk studio di Roma ..ormai chiuso da anni.
1999 a maggio partecipa con una band che l'accompagna al concerto per le madri dei desaparecidos al palacisalfa di Roma. In cartellone nella stessa serata sono Teresa de Sio e i Gang (senza partecipare).
1999 giugno... esegue due brani .Nessuno e Marilena (la magnifica perla) a Italia radio .
voce ,armonica e chitarra acustica raggiunge uno share notturno di 30000 ascoltatori
2000 in quest'anno Valerio Billeri e' impegnato in alcuni concerti nei locali di Roma con la band preparata per lui dalla Zerodecibel. A maggio partecipa ad Apulia rock in quel di San Giovanni Rotondo.
2001 a gennaio di quest'anno Valerio con l'aiuto del sito musicale Vitaminic, pubblica il cd “Solo e Acustico” (alcuni brani di questo raggiungono le prime posizioni del sito superando per alcuni giorni anche i Litfiba)
2001 a giugno entra a far parte della Tempimoderni Edizion di Fabio Ferri grazie al suo amico Daniele Giovannoni. Inizia con questo il progetto per l'ep” Terra del Padre”.
2001 marzo- forma i Pezzi d'Assemblaggio. Oltre a Billeri fanno parte del progetto Daniele Giovannoni alla batteria, Alessandro Cefali' al basso e Fabio Tempesta alla chitarra .
2002 a settembre esce “Terra del Padre”
2003 marzo- partecipa all'importante rassegna cantautoriale svoltasi al tempio di Dioniso,oltre a lui tra gli altri
si esibiscono ,Pino Marino, gli Acustimantico, Giampiero Mazzone e Alessandro Bonomo.
2003 giugno riceve la targa Fabrizio de Andrè come miglior secondo artista emergente
2003 giugno -riceve il riconoscimento di radio Monferrato (entrando a far parte della compilation operazione
palco)insieme ad altri musicisti emergenti.
2004 a giugno riceve il premio come secondo classificato "la forza del nuovo"dalla provincia di Roma.
2005 esce a maggio il disco “Giorni Perfetti”
2005 primavera tour del disco “Giorni Perfetti”
2006 Va in tour, con concerti a sostegno di Medici Senza Frontiere
2007 A dicembre esce per la Crisalide Edizioni il nuovo Cd : “ALBERI SECOLARI”. A sostegno del disco un’ intensa attività live
www.crisalidemusic.com
www.myspace.com/crisalideedizioni
Contatti:
daniele@crisalidemusic.com

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.