Eurosmith - Aerosmith Tribute - Ingresso 5 euro

dalle ore 23.30 ...

L'idea nasce già nel 1993 con il progetto "Yes Of Course", band guidata da uno spirito forte, ambizioso e determinato, alla ricerca di quel "groove" in grado di ricreare la speciale alchimia musicale rock dei 70's. Nel tempo Yes Of Course arrivano a dare vita alle nuove e vissute magie degli AEROSMITH, la grande band americana nata nei primi anni ‘70 e che ancora oggi cavalca con maestria sulle ali del Rock'n'Roll.

Nel '97, dopo il cambio di nome in Eurosmith, la popolarità del gruppo inizia a crescere grazie ai loro numerosi e travolgenti live show. Li guida con passione e determinazione Luca Celletti, fondatore già di Yes of Course e leader di indiscusso carisma e talento. Oltre ad avere la fortuna di assomigliare in modo "assolutamente naturale" al giovane Steven Tyler (nessun artifizio,solo qualche "mise" e qualche foulard..) ne possiede in modo innegabile la stessa grinta e la stessa prorompente vitalità, con una timbrica vocale da confondere con l'originale. Luca si muove sul palco e tra il pubblico con maestria, riuscendo a coinvolgere anche il più distratto degli spettatori e trasformando ogni concerto in un vero party in cui i classici degli Aerosmith si fondono con i nuovi successi, facendo vivere autentiche emozioni a vecchi e nuovi fans.

Dal 2005 la popolarità e il successo degli Eurosmith si estende ad ampio raggio anche ad li fuori dei confini nazionali : gli Eurosmith iniziano infatti una nuova avventura artistica in EUROPA, che porta la band in GERMANIA AUSTRIA,SVIZZERA, UNGHERIA, INGHILTERRA, IRLANDA, SVEZIA E CROAZIA, con richieste sempre più numerose che arrivano anche dagli EMIRATI ARABI E DAL GIAPPONE.

Website: www.eurosmith.net
MySpace: www.myspace.com/eurosmith