EVERYFUCKINGSATURDAY: TANTI AUGURI KOM

I KOM nascono da un' idea di Mirco Salerni ( voce ) che, forte di una timbrica naturale levigata sulle corde di Vasco Rossi ed un'esperienza musicale ventennale, ha deciso di comporre una band che per caratteristiche e sonorità riuscisse a convincere anche i fan più "integralisti". Nel corso degli anni i KOM hanno avuto il privilegio di dividere il palco con gran parte dei musicisti della band di Vasco e di creare con loro un legame che si palesa alle orecchie di chiunque abbia l'opportunità di assistere ad un loro live. ALBERTO ROCCHETTI, CLAUDIO "GALLO" GOLINELLI, ANDREA "CUCCHIA" INNESTO...CLARA MORONI...sono solo alcuni dei nomi con cui i KOM hanno avuto il privilegio di esibirsi. La presenza massiva di band tributo a Vasco Rossi in ogni angolo d'Italia non ha impedito ai KOM di varcare più volte i confini della regione ospiti di Zocca ( città natale di Vasco ) per ben due volte e calcare i palchi che hanno fatto la storia della musica live in Italia ( Stazione Birra Roma ).
Un progetto musicale nato con l'intento di restituire le emozioni di un concerto da stadio in spazi più contenuti.

Al ritmo della loro musica,con qualche giorno di anticipo, festeggeremo insieme il compleanno del KOMANDANTE nel modo in cui lui preferisce, cantando cioè le sue canzoni.

KOM

IN APERTURA: Wild_River  Band che affonda le sue radici nella musica degli anni 70'-80', spaziando dal Blues al Rock, fino a sonorità più Hard.

INFO DELLA SERATA:

APERTURA CANCELLI ore 20.00

INIZIO CONCERTO ore 22.00

Seduto ai nostri tavoli, tutti vista palco, puoi comodamente goderti lo spettacolo, mentre ceni o mangi una pizza.

Se CENI, entri gratis :-)

(spesa minima al tavolo 24 euro a persona).

_______________________________________________________

NELL'INGRESSO DOPO CENA E' COMPRESA UN B!RRA 0.2 PER TE!