FREE BOYS

- EVENTO SPECIALE -

 

 

SITO UFFICIALE

 

 

Direttamente da Io Canto arrivano i FreeBoys la nuovissima boy band italiana!

Un trio di ragazzi con una forte esperienza musicale alle spalle nonostante la giovane età e già singolarmente idoli delle teenager, stiamo parlando di Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia, partecipanti delle ultime edizioni di Io Canto, la fortunatissima trasmissione di canale 5, condotta da Gerry Scotti.

 

Finalmente si uniscono per dar vita ad un progetto spumeggiante, completamente nuovo, dinamico e fresco, “FreeBoys”. Non si tratta della solita boy band, i tre, formano un gruppo giovane, frizzante ma allo stesso tempo profondo, passionale e vicino ai problemi,ai disagi e alle emozioni che vivono a questa età insieme ai coetanei.

 

Le loro canzoni infatti, trattano i temi tipici adolescenziali , le prime cottarelle, gli impegni con la scuola e I tre unitissimi dall’esperienza televisiva non vedono l’ora di incontrare tutte le loro fans nei concerti che sono previsti durante l’estate in tutta Italia.

 

Da Ottobre a Dicembre invece si terranno 5 concerti in teatri e club delle maggiori città italiane, Milano , Roma, Napoli, Bologna, Palermo.

 

L’1 Giugno infatti, è uscito il loro primo singolo, “Indelebile” che da quella data è in rotazione radiofonica e anticipa un EP che si può attualmente acquistare ai concerti, sul sito ufficiale ed in download digitale ITunes e tutte le maggiori piattaforme.

 

In Dicembre invece è atteso il loro primo album che sarà composto da 10 brani inediti. Il progetto è curato interamente da Beppe Stanco per la nuova etichetta Beat Sound, con la stretta collaborazione di Andrea Monteforte e Mattia Panzarini. Edizioni Eventi Sound – Rosso di Sera – EffettoNote.

 

ENRICO NADAI

Nato il 26 Maggio 1996 a Conegliano (TV). Partecipa alla 2° e 3° edizione di “Io Canto” arrivando in finale in entrambe le edizioni e vincendo il premio Mogol. Milita con gli “Smoking Blues”, la sua prima band.

 

SIMONE FRULIO

Nasce a Milano il 15 luglio del 1997. Partecipa alla 1° 2° e 3° Edizione di “Io Canto”.

Come solista pubblica l’EP “Tredici” e l’album “Tutta un’altra musica” prodotti da Beppe Stanco.

 

KEVAN GULIA

Nato il 17 Maggio 1996 a Lecco, sul lago di Como cantante e chitarrista, partecipa alla 2° e 3° edizione di “Io Canto”. Milita nei Duck Roller Coaster la sua prima band.

 

OPEN ACT : SIMONS

 

Simons è un progetto ElectroPop nato da 

quattro ragazzi di Modena: Leo (voce), 

Bonno (chitarra), Gugo (basso), Pix 

(synth).

 

Nel 2010 comincia la collaborazione con

Marco Bertoni produttore e musicista 

Bolognese che delinea il sound moderno, 

elettronico ed europeo della band.

Dopo un anno di live in giro per l'Italia 

(Bologna, Modena, Roma, Parma, Mantova)e dopo aver partecipato a Radio Bruno 

Estate (P.zza Grande Modena) e al Festival di Castrocaro i ragazzi si chiudono in studioper tutto il 2012 a registrare il primo EP

sotto la supervisione di Marco Stanzani (redand blue) del Manager Massimo Bettalico e della Mi.Ro Produzioni. 

A inizio 2013 esce il loro primo singolo: 

"Stanotte Si".

 

Il sound dei Simons è un unione fra musicaelettronica e pop italiano. Gruppi come 

Foster The People, Passion Pit, MGMT e 

Coldplay sono riferimenti musicali quanto 

Jovanotti e Cesare Cremonini lo sono 

nell'ambito testuale. Il mix genera sonorità elettroniche, giovani e spensierate.


 



N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.