Gabriele Hintermann e il CIRCO BAUMANN

“Venghino signori e signore venghino! Solo per voi ,only for you tonight IL CIRCO BAUMANN!!”
 Il Circo Baumann( più volte gruppo spalla per i Modena City Ramblers) con il suo direttore Gabriele Hintermann  presenta uno spettacolo musicale a 360 gradi. Sulla base del cantautorato e della musica popolare   si alternano stilemi folk fino a canzoni  che vedono protagonista lo swing, da  tanghi a ska fino a marcette che conducono a potenti balli balcanici!Il sollazzo dell’essere e del vivere,con le sue gioie ed i suoi dolori, innalzato ad arte tramite  la fisarmonica, la chitarra, il , il basso, il sassofono, la tromba, il trombone ed altri strumenti ancora suonati da  musicisti poliedrici  che traggono la loro ispirazione musicale da diverse strade che conducono ad un solo scopo: lo spettacolo.
“Venghino, venghino che lo show abbia inizio”.

Il progetto prende vita nel 2007 grazie ad un idea di Gabriele Hintermann.
L'unione scaturita dai cognomi di Gabriele stesso e del principale collaboratore /chitarrista solista del progetto Flavio Bauer (Bauer e Hintermann) da vita alla denominazione “BauMann” e la voglia di sperimentare, di intrattenere e giocare con gli stili musicali danno giustificazione al termine "Circo".
Il circo che deve saper intrattenere e non perdere mai il ritmo incalzante, che deve stupire e coinvolgere, far piangere e far ridere e che, comunque, ha la necessità di far riunire tutti i sogni in una sorta di sfera rigonfia di emozioni.

Nella fantastica cornice  della Stazione Birra Gabriele  ed  il suo  Il Circo, in una serata tutta speciale, presenteranno in anteprima i brani del loro ultimo LP “Fra le Stelle” (tutt’ora in lavorazione ed  in uscita per Ottobre  2011) , renderanno omaggio a grandi cantauori come il grande Fabrizio De  André con qualche sorpresa rivisitata dal gruppo, ed infine si approderà persino nella tanto  amata musica balcanica che ispira il gruppo da sempre con la sua carica assolutamente esplosiva  e  condisce  il tutto con balli e temi musicali  di grande impatto.
Il tutto sarà arricchito da ospiti speciali come il gruppo che aprirà il concerto: “Anima Popolare” (www.myspace.com/animapopolare) con la sua musica popolare contaminata con l’hard rock  e  La “Russel Walkin’ Orchestra” giovane banda marciante che accompagnerà il Circo per qualche pezzo ed esalterà la serata con spirito ancora più ballereccio.
Per questa grande serata Il Circo porterà con se alla chitarra ritmica e voce il direttore di circo Gabriele Hintermann, alla chitarra solista il robocop delle sei corde  Flavio Bauer, al basso il potente equilibrista dei bassi Adriano Matcovic, alle percussioni e alla batteria  il neo eletto  Re dei Tom e dello “zumpa zumpa”  Paolo Volpini, , ai tasti bianchi e neri il clown tenebroso Eddie Petra,  al  Sassofono il signore delle ance “Tiziano Matera”, al trombone il domatore d’ottone “Marco Pascucci”, alla tromba  il giovane trombettiere di corte “Fabrizio Ballistreri”.
Stavolta non si può davvero mancare!!! Che lo show abbia inizio…
“Venghino signori, Venghino!”.

 

www.myspace.com/gabrielehintermann
http://www.youtube.com/watch?v=F9dtVnc7e80

 

APERTURA CANCELLI ore 20

INIZIO SPETTACOLO ore 22

BIGLIETTO € 10,00

 

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.