Grease Tribute, omaggio agli anni 50 & 60 - ingresso 6 euro

Una serata tutta Rock 'n Roll...

Ispirato al musical GREASE, lo spettacolo è un viaggio attraverso la vita degli adolescenti degli anni 50 all'ultimo anno di scuola. I loro amori, le loro gelosie e le loro passioni, raccontate attraverso la musica di quel periodo che ne ha caratterizzato i grandi cambiamenti.

Le coreografie e le canzoni del musical descrivono la quotidianità tra le ore scolastiche, il tempo libero, la voglia di conquistare le ragazze, le sfide infinite su qualsiasi argomento e il desiderio di libertà. Il viaggio non si ferma ai confini degli Stati Uniti, ma rivolge l'attenzione anche sul nostro paese, una parentesi dedicata interamente ai grandi successi italiani, un itinerario nei classici divenuti ormai senza tempo. Lo spettacolo si chiude così in un escalation di grande energia che trascina lo spettatore verso un vero e proprio party rock and roll dove tutti diventano protagonisti dei favolosi anni 50.

LA COMPAGNIA
La compagnia B-Way nace nel settembre 2006 dall'idea di un gruppo di performer che, uniti dallo stesso percorso formativo, decidono di mettere alla prova le proprie conoscenze artistiche creando una compagnia con l'intento di promuovere i musical, valorizzando quegli aspetti che spesso vengono tracurati nella gran parte delle produzioni nazionali. Particolare attenzione è rivolta alle parti corali delle canzoni, rigorosamente armonizzate e cantate dal vivo; sempre dal vivo è suonato tutto lo spettacolo, come nelle grandi produzioni internazionali di Broadway e del West End Londinese.

My Space : www.myspace.com/greasebway