HalloSHINING

RanestRane

Le RanestRane sono un gruppo romano nato 12 anni fa dall'unione di quattro musicisti, ognuno con il suo bagaglio di esperienza, spinti dalla voglia di fare musica nel senso più "vero" della parola senza ricalcare la direzione dei generi propri al cosiddetto "musical business" italiano.

Hanno collaborato e suonato con numerosi artisti come Dionne Warwick, Mariella Nava, Ron, Tosca, Paolo Vallesi,Silvia Salemi e Tiziana Rivale. Inoltre, insegnano in alcune scuole di musica a Roma (Saint Louis Music Institute e Roma Rock School).

Le RanestRane sono:

Daniele Pomo, voce e batteria

Maurizio Meo, basso

Massimo Pomo, chitarra

Riccardo Romano, tastiere e programmazioni

Dopo la fortunata esperienza del loro primo CineConcerto "Nosferatu il Vampiro" ,ispirato al capolavoro "Nosferatu" di W. Herzog, le RanestRane vanno in scena con "Shining il CineConcerto" dal film capolavoro di S. Kubrick.

www.ranestrane.com
www.myspace.com/ranestrane

 

a seguire la NOTTE DELLE STREGHE con iL DJset di STAZIONE BIRRA !!!

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.