Halloween Night con Camarilli Brilli

CAMARILLI BRILLI...

In "MISSIONE PER CONTO DI DIO" DAL 1992.......

Un gruppo di amici si riunisce per dar vita ad una band con l'intento di divertirsi e far divertire chi li viene a vedere ad i loro concerti!!!...

Fin dall'inizio è chiaro cosa suoneranno.....Affascinati dal SOUL e dal R&B......sarà questa la loro musica!!!!!!............Sarà questa la loro "MISSIONE"........

...Dopo i primi concerti si rendono conto che forse manca qualcosa per essere uguali ai  Fratelli del Blues.....L'abbigliamento!!...E allora i due cantanti prendono...occhiali....cappello...camicia bianca.. completo nero..cravatta nera  ed i CAMARILLI BRILLI si trasformano nella prima Tribute Band dei BLUES BROTHERS!!!

...E' un crescendo di riconoscimenti e soddisfazioni!!!!!..Suonano ovunque!!!!!

Si è esibiscono in alcuni dei più importanti locali romani tra i quali il "Palladium", "Alpheus", "Classico", "Qube", "Stazione Birra", "Geronimo's Pub", "Jailbreak", "Saint Louis", "Famotardi", "Babylon Cafè", "Antica Carboneria", "I Vitelloni", "Radio Londra Caffè", "Egon", "Chicago Bull Music Cafè", per Amnesty International al "Caffè Latino", a Latina all "Underground" e al "Vicolo Cieco", a Monteporzio Catone al "Piazza Grande", a Colleferro al "Green Stage Heineken", a Frascati al "Fare Night", al "Symbol" di Città di Castello ed a molti altri.

Nell'ambito dell'Estate Romana '95 al "Live Link Festival"di fronte a 8000 persone, a "Castel Sant'Angelo", "CAPODANNO 1995" e "CAPODANNO 1996" al Palladium, per l'Estate Romana '96 all'"Air Terminal Ostiense", a "Villa Gordiani" e all'"Estate Tuscolana" di Frascati. Per l'Estate Romana '97 al "Forum", al "Campus '97", al "Roma Estate all'ombra del Colosseo", a "Pratica Jazz" di Pratica di Mare, All'"Estate '97 di Montalto di Castro". Per l'Estate Romana '98 al "Parco Caduti della Resistenza". Nell'estate del '99 a "Cinecittà Village".

L'estate del 2000 li ha visti sul palco del "Foro Italico". Ha partecipato dal 2004 a tutte le edizioni del "Rock City".  

Da molti anni partecipa a diversi raduni di Harleysti e nel novembre del 2008 hanno avuto l'onore di suonare alla Fiera di  Roma all ' "HOG INVERNO 2008" raduno nazionale di Harley Davidson!!! Inoltre ha partecipato a numerose manifestazioni musicali, ha vinto il "Palio Rock" che si è svolto nel maggio 1993 a Roma.

Ha partecipato alla colonna sonora del film "BIUTI QUIN OLIVIA" di Federica Martino con la cover del brano "HOPELESSLY DEVOTED TO YOU".

Sono ormai passati molti anni ma ancora la passione..l'entusiasmo..la voglia...la soddisfazione..l'energia...l'umiltà permette ai CAMARILLI BRILLI di coinvolgere tutte le persone che li vengono a vedere e passare insieme una serata piacevole per rivivere insieme il mito dei BLUES BROTHERS!!!!.........

Perché i CAMARILLI BRILLI sono...e saranno sempre....."IN MISSIONE PER CONTO DI DIO"!!!

http://www.bluesandblues.it/artiital/camabril/camabril.html