I RIO

La line up è oggi composta da:

Fabio Mora (voce)

Fabio ”Bronsky” Ferraboschi (basso)

Alberto “Paddo” Paderni (batteria)

Gio Stefani (chitarra)

La band ha pubblicato 5 album da cui complessivamente sono stati estratti 18 singoli.

Gli ultimi 2 album “Fiori” e “Mediterraneo” sono balzati in cima alle classifiche di vendita su iTunes.

la band vanta un’intensissima attività live (oltre 500 concerti in 8 anni!), varie partecipazioni in qualità di head opening act ai concerti di Ligabue ed Elisa, concerti all’estero (Brasile, Messico, Romania, Belgio, Inghilterra e Francia), partecipazioni a importanti festival ed eventi radio/tv nazionali; sono numerosissime le adesioni al fanclub ufficiale “Mariachi Hotel”

OFFICIAL WEB: http://www.rioofficial.it

OPEN ACT: 66 CL

BIOGRAFIA:

I 66 cl nascono nel 2009 e dopo aver pubblicato un album dal titolo "effetto 66" con sonorità decisamente morbide ed orientate verso il pop-rock, nel corso del 2012 durante un periodo di transizione decidono di cambiare bruscamente rotta ricercando sonorità più dure e al contempo esplorare le varie sfaccettature del rock.

Decisivo nella loro crescita artistica e sonora l'incontro con i due ultimi membri

aggiunti al gruppo. Daniele Cecchini alla chitarra solista ed Emiliano Mantegna al basso, i due reduci da esperienze decisamente più votate al rock imprimono una svolta decisiva al sound della band che finalmente trova la sua strada e comincia a percorrerla con grinta. L'innesto dei due e l'epurazione delle tastiere, uniti alla parte storica del gruppo, rendono finalmente onore agli anni di ricerca che i ragazzi di Cinecittà hanno affrontato.

I BIGLIETTI LI PUOI TROVARE ANCHE SU LISTICKET

--------------------------

APERTURA CANCELLI ore 20
INIZIO SPETTACOLO ore 21.30

--------------------------


--------------------------

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende, ovviamente, il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle ore 20 il giorno stesso dell'evento.