JACQUELINE PERKINS & THE EXOTIQUE BAND - ingresso 10 euro

Songwriting al femminile e contaminazione di grande classe

The Exotique Band è la band d'eccezione che accompagna ed interpreta, nelle espressioni della più moderna world music, la New Acoustic Music d'autore della songwriter, chitarrista e cantante Jackie Perkins. La scrittura sofisticata della musicista americana e le sue linee armoniche e melodiche vengono infatti arricchite dall'energia e dalla genialità dei due artisti africani Gabin e Paul Dabirè, trovando poi, nel virtuosismo del bassista americano Michael Manring e del chitarrista Massimo Varini, momenti di grande musica strumentale.

Un concerto che si preannuncia dunque straordinario e con interpreti d'eccezione, ognuno capace di affermate carriere soliste, ma pronti ad un progetto comune di elevate potenzialità, alla ricerca di contaminazioni musicali che ispirino il futuro della musica contemporanea.

LINE UP
JACQUELINE PERKINS: voce e chitarra acustica
GABIN DABIRE': voce e chitarra acustica
MASSIMO VARINI: chitarra elettrica e acustica
MICHAEL MANRING: basso elettrico fretless  PAUL DABIRE': percussioni

My Space : www.myspace/perkinsjackie

Guarda anche ...

MICHAEL MANRING + GIOVANNI PALOMBO - ingresso 12 euro

Un duo inedito che intreccerà i suoni acustici della chitarra e quelli del basso elettrico, con un programma musicale avvincente pieno di brani originali ricco di interplay.

Dettagli

CLAUS BOESSER FERRARI & JUTTA GLASSER - ingresso 12 euro

Secondo appuntamento con le Acustiche 2009: Claus Boesser-Ferrari, chitarrista tedesco di forte impatto emotivo ridisegna il ruolo e i suoni della chitarra acustica, producendo con le sue chitarre 6 e 12 corde sonorità che spaziano dalla melodia delle ballate ai suoni sperimentali e percussivi...

Dettagli

NU INDACO - ingresso 8 euro

NU INDACO è il nuovo progetto di Mario Pio Mancini, co-fondatore degli Indaco, e si avvale degli arrangiamenti di Antonio Nastasi

Dettagli