JEFF BERLIN Trio

La LEGGENDA del BASSO ELETTRICO

Jeff Berlin (bass) Mike Clark (dr) Richard Drexler (piano,dbass)

Semplicemente, è considerato il più grande bassista solista al mondo.
Accanto a Jaco Pastorius, Stanley Clarke e Alphonso Johnson, Jeff è conosciuto come ungrande innovatore per il suo modo incisivo di suonare in 20 anni di dischi e concerti. Jeff ha suonato con artisti diversissimi come Billy Cobham, John McLaughlin, Jermaine Jackson, Issac Hayes, Bill Bruford, Yes, Allan Holdsworth, Toots Thielemans, Larry Coryell, David Liebman, Arturo Sandoval, Michael and Randy Brecker, Mike Stern and Bill Frisell. Ha jammato con super-stars del jazz e del rock come Pat Metheny, Van Halen, Rush, il pianista Bill Evans, Jaco Pastorius, Stanley Clarke. Ha suonato in tutti i grandi festival di tutto il mondo.

Fondatore della The Players School of Music in Clearwater, Florida, Jeff è stato in prima linea sul fronte della didattica musicale per due decenni.

Mike Clark, uno tra i più influenti batteristi della scena jazz, funk e fusion. Ha suonato con grandi del jazz come Herbie Hancock, Chet Baker, Tony Bennett, Wayne Shorter, Joe Henderson, Bobby Hutcherson, Woody Shaw, Larry Coryell, Jack Wilkins, Wallace Roney, Geri Allen, Billy Childs, James Genus, Bob Hurst, Chris Potter, Onaje Allan Gumbs, Bobby McFerrin, Al Jarreau, Dave Liebman, Nat Adderly, Oscar Brown Jr., Bill Doggett, Mose Allison, Maxine Brown, Gil Evans e la sua orchestra, e ha fatto un periodo di lavoro con Brand X, acclamata fusion band, fondata da Phil Collins. Si è esibito in tutto il mondo in tutti i locali jazz più importanti e festival.

Richard Drexler, multi-srumentista, compositore arrangiatore e produttore Richard Drexler ha accompagnato innumerevoli artisti cui vanno inclusi nomi come Mel Torme’, Tony Bennett, Diahann Carroll, Frankie Laine, Bob Dorough, Mose Allison, Roseanna Vitro, Vic Damone, Al Jarreau, Connie Francis e Dena DeRos. Ha registrato con Bob Mintzer, Paquito d’Rivera, Jerry Bergonzi, Gato Barbieri, Claudio Roditi, Alex Acuna ed altri.

________________________________________________________

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.