JENNIFER BATTEN, la "guitar-heroine"di MICHAEL JACKSON

avrete quindi l'occasione di assistere dal vivo alla straordinaria performance di questa chitarrista che ha accompagnato JACKO' in tantissimi tour.

Il mondo della chitarra, popolato esclusivamente da uomini, deve far largo per la prima volta a una donna, inserendola nell'esclusivo circolo maschile dei GUITAR HEROES.

E se Steve Vai [a Stazione Birra a maggio 2009] è considerato uno dei più grandi chitarristi rock viventi, JENNIFER BATTEN è sicuramente la sua controparte femminile: la prima "guitar-heroine" della storia.

Jennifer si fa largo e diventa famosa con il suo rock potente e aggressivo, che spesso si mescola al metal, jazz, r'n'b, tribal. Le sue performance sono indimenticabili anche per le esibizioni di fantastiche "criniere" e look "eccessivi", che ne fanno un vero personaggio. Non meno importante per la sua carriera è la pluriennale collaborazione con Michael Jackson in vari tour.

Imperdibile quest'unica data italiana!!!


Ha all'attivo un metodo didattico dal titolo Two Hand Rock, edito dalla REH. È uscito il 10 settembre 2007 in Giappone (in vendita dal 18 aprile 2008 per gli USA e l'Europa) il suo terzo disco solista, dal titolo Whatever, insieme ad un DVD omonimo che raccoglie alcuni contenuti extra e una sezione didattica...

http://www.myspace.com/jenniferbatten

wikipedia a proposito Jennifer_Batten

intervista (in francese)

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.