KING of FAIDA - WRESTLING SHOW

Con la Collaborazione di Flop TV - Rome Wrestling Academy - Stazione Birra nasce il King of Faida

Uno show di wrestlig dal vivo con 10 lottatori pazzi scatenati pronti a far scaturire alleanze scorrettezze vendette e tradimenti in uno show ricco di colpi di scena.

Con tanto di ballerine e ospiti speciali. Uno spettacolo completo in cui alla fine si eleggerà il RE' DELLA FAIDA.

Lo scenario scelto per l'occasione è STAZIONE BIRRA (ciampino) che per l'occasione preparerà hamburgher e patatine per chi è interessato a mordere un panino mentre commenta e partecipa urlando al match.

Lottatori partecipanti: Terry Idol, "D3" Da Dirty Diamond, "The King" Danza, Axel Fury, Vito Rea, Mr.Mastodont, Col. Jackson Quake, Karim Brigante, The Black Ice, Caronte.

Special guest: PINO SCOTTO, COR VELENO e DAVIDE DI PORTO

Serata organizzata da A.S.D. ROME WRESTLING ACCADEMY


La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.