LITFIBA NIGHT con LOUISIANA

Guests Pino Fidanza, Federico Sagona, Daniele Bagni

Pino Fidanza:
Nato a Ribera(AG) all'età di 4 anni la sua famiglia si trasferisce in Toscanaper lavoro e a 14 anni inizia a prendere lezioni di musica.
Nel 2005 partecipa alle registrazioni dell'album da solista di Roberto Terzani (anch'esso in passato componente dei Litfiba) intitolato "RobertoTerzani.hits".
Prima di entrare nel 2007 nei Litfiba, ha suonato in varie band tra cui gli Scaramouche (band prodotta da Gianluigi Cavallo, ex cantante dei Litfiba stessi).

Federico Sagona:
Ho iniziato a suonare il pianoforte all’età di 10 anni alla scuola “G. Verdi” di Prato con la professoressa Susanna Sgrilli.
Nel 1990 ho conseguito il diploma di solfeggio al conservatorio di musica “Cherubini” di Firenze.
Subito dopo ho assecondato la mia naturale inclinazione per la musica rock/pop perfezionandomi al “Laboratorio Musicale Walter Savelli”, lo storico pianista di Baglioni.
Dal 2002 al 2008 ho fatto parte de “La Combriccola del Blasco”, nota tribute band fiorentina di Vasco Rossi.
Dal 2008 sono impegnato nel Tour "FENOMENI" e "FENOMENI IN TEATRO" di Piero Pelù alle tastiere e cori.
Ho avuto inoltre la fortuna di suonare con: Maurizio Solieri e Claudio Golinelli (Vasco Rossi), Saverio Lanza e Fabrizio Morganti (Biagio Antonacci), Lorenzo Forti (Laura Pausini, Irene Grandi) e Orla e Nuto della BandaBardò

Daniele Bagni:
"Suonatore di Basso & Affini" Bassista di: Ladri di Biciclette, Paolo Belli, Litfiba, Piero Pelù, Stecca
Barnyworld Project, The Barny's Syndacate, Byzar...e ho suonato con Jimmy Winterspoon, Sam Moore, Billy Preston, Vinnie Colaiuta, Paul Gilbert

La mia attività "musicale” è iniziata nel 1988 al fianco dei “LADRI DI BICICLETTE”. Insieme con loro ho partecipato alle registrazioni di due albums “Ladri di Biciclette” (1989) e “Figli di un DO Minore” (1991) prodotti da CELSO VALLI .
Con i Ladri…. ho partecipato a diversi tours e ho avuto l'occasione di suonare anche con "Billy Preston" tastierista e vocalist che partecipò alle registrazioni del Beatlesiano “Let it Be”. Con Sam Moore, autore e interprete di “Soul Man”, “Hold on I'm coming” e altre Hit che hanno reso il R&B famoso in tutto il mondo, e Jimmy Winterspoon uno degli “padri” del Blues.
Successivamente ho collaborato con PAOLO BELLI e ho registrato con lui 2 CD. “Paolo Belli & the Rhythm Machine” (1993) e “Solo” (1994). Con Paolo ho anche partecipato alla realizzazione del singolo “Intanto gira” sigla del Giro d'Italia del 1993/4.
Dal 1994 al 1999, ho suonato con i "LITFIBA" partecipando con loro a numerose tournée e Festivals durante i quali abbiamo diviso il palco con grandi artisti come, Deep Purple, Emerson Lake & Palmer, Steve Wonder, Toto, Aerosmith, Lenny Krawitz, e tanti altri.
Nel corso di questi anni ho inciso con loro i seguenti albums“Spirito” (1995) prodotto da RICK PARASHAR, “Lacio Drom” (1996), “Mondi Sommersi” (1997), “Croce e Delizia” (1998), “Infinito” (1998) e "LITFIBA live 99" (2005).
Con “ Piero Pelù'”(nel suo progetto come solista) ho partecipato alle registrazioni del DVD live “TRA CIELO E TERRA” (2004) e dei CD's .“NE' BUONI NE' CATTIVI”(2000), “ U.D.S” 2002,“ nel quale ho avuto l'occassione di registrare con VINNIE COLAIUTA," SOGGETTI SMARRITI” (2004) , "PRESENTE "(2005) , "IN FACCIA" (2006) , "STORYTELLERS" (2007) e "FENOMENI" (2008) . Nel 2009 ho partecipato al tour teatrale di PIERO PELU' "FENOMENI", ho suonato con PAUL GILBERT e ho collaborato con MEL PREVITE alla realizzazzione del cd di esordio del cantautore reggiano "STECCA". Conteporaneamente sto producendo il cd della band "ELIZABETH" che si è aggiudicato uno dei primi premi del concorso musicale EDISON CHANGE THE MUSIC 2009.
Sempre nel 2009 ho formato "THE BARNY'S SYNDACATE" con il quale propongo un repertorio di musica Soul e R.&B. , e i "BYZAR" un trio con il quale proponiamo famosi standard Jazz e brani "originali" riarrangiati in chiave Rock/Funk.
Nel mese di luglio (2009) ho avuto l'onore di suonare con Paul Gilbert.

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 [puoi cenare o mangiare una pizza...]

se ceni il biglietto d'ingresso è di 5 euro e la spesa minima al tavolo  è di 20 euro a persona

Alle alle 22,30 inizia il concerto, prezzo 10 euro [l'ingresso al solo concerto è consentito fino alle ore 23]

eXeSs discoteque, inizia alle ore 24. ore 23.30 10 euro [consumazione compresa]

Ingresso con tavolo riservato 15 euro

Gli sconti e le promozioni non sono cumulabili


N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.