Giorgio Mazza Tribute - ingresso libero

Una serata piena di ospiti per ricordare il Maestro Giorgio Mazza, scomparso lo scorso giugno

Serata Tributo in onore di Giorgio Mazza, chitarrista, musicista, compositore e arrangiatore, nonché socio della Scuola di Musica Neuma di Roma scomparso il 22 Giugno 2008.

Il concerto sarà presentato da Gianni Silano (attore musicista di Teatro per ragazzi) che farà alternare sul palco i gruppi musicali e gli amici che hanno preso parte alla vita musicale di Giorgio: dai "BRACCIA & FERRI" e "JACARANDA" ai brani tratti dai 3 Musical  originali (LADY MACBETH, ROMOLO & REMO e GIULIETTA DI TRASTEVERE) fino ai CARO'S ONE (gruppo che miscela i pezzi di Renato Carosone con il ROCK/JAZZ e FUSION in cui spicca la figura dell'affermato cantante PIERLUCA BUONFRATE) e gli STEREO (Gruppo Fusion fondato da G.MAZZA e G.GULLOTTO).

Non mancheranno ospiti musicisti di grande rilievo come Raffaella Misiti degli ACUSTIMANTICO, STEFANO MICARELLI, TAIYO  YAMANOUCHI, DAMIANO MARINO e molti altri, che vorranno esprimere, suonando pezzi di Giorgio e non, la loro presenza. La serata sarà organizzata con la collaborazione di Alessandra Mazza, moglie di Giorgio.

LINK
www.myspace.com/giorgiomazza
www.myspace.com/stefanomicarelli
www.myspace.com/pierlucabuonfrate
www.myspace.com/damianomarino
www.myspace.com/fabiocaricchia
www.myspace.com/raffaellamisiti
www.myspace.com/hystjesto
www.neuma.org