NOTTE DI NOTE

OLTRE (Claudio Baglioni tribute band)

Gli OLTRE la band romana nata nel 2003, la prima del suo genere, porta sulla scena i brani più belli ed emozionanti di Claudio Baglioni.

Un fedele tributo che ripercorre ogni sera le tappe della sua intensa carriera, attraverso la rivisitazione di tutto il suo repertorio.

Con all'attivo numerosi concerti nei più prestigiosi locali e nelle piazze d'Italia, GLI OLTRE si affermano con successo e si contraddistinguono per la qualità dello spettacolo...per i musicisti ( tutti professionisti del settore con un bagaglio di numerose collaborazioni con vari artisti italiani ) e per le interpretazioni del cantante Simone Magi, che si avvicina per estensione e timbro in maniera impressionante a quella dello stesso Baglioni, riconosciuto ed apprezzato da tutto il fan "Clab" dello stesso artista.

Uno spettacolo di due ore, che ricrea l'atmosfera dei concerti più belli di Claudio Baglioni, interpretato con una particolare attenzione ai ricercatissimi arrangiamenti, sia originali che in versione live, che lo stesso artista propone nei suoi concerti scegliendo, tra le tante, le versioni più belle e coinvolgenti.

Dalle canzoni degli esordi (Signora Lia, Ragazza di campagna, Porta Portese, Sabato pomeriggio, Poster, Quante volte,... ) a quelle che lo hanno consacrato al grande pubblico (Strada facendo, La vita è adesso,Avrai, Io me ne andrei, Via ...), passando per i brani più recenti e ricercati per i fans (Io sono qui, Noi no, Io dal mare, Acqua dalla luna ...), senza assolutamente dimenticare le canzoni d'amore più famose (Questo piccolo grande amore, Amore bello, E tu, E tu come stai?, Tienimi con te, Mille giorni di te e di me...e molte altre ancora..)

 

 

GLI OLTRE