ONE and ONLY NIGHT with EVERQUEEN

ingresso GRATUITO !!!

Per questo evento speciale, sul palco di STAZIONE BIRRA i grandi EVERQUEEN...


Gli Everqueen sono il frutto della passione di cinque ragazzi, determinati a rendere omaggio ad una delle band che hanno segnato la strada del rock: i QUEEN. L'idea di poter accarezzare musicalmente un MITO è sempre stata nel cuore e nella mente di ognuno di noi. Il promotore del gruppo e' stato Terzio, il batterista, che da sempre nutre un vivo interesse per il quartetto inglese. Vincenzo, il bassista e Andrea il tastierista, suonavano con Terzio già da un po’ e si sono lasciati coinvolgere fin da subito in quest’avventura, senza nascondere il loro entusiasmo. Nel corso del tempo l’organico della band ha subito qualche cambiamento ed ogni innovazione, anziché minare le fondamenta di questo progetto musicale, ha permesso al gruppo di crescere, di raggiungere un livello artistico sempre più convincente, e sopratutto, sempre più vicino al REAL QUEEN SOUND. L’arrivo di Alessandro, il chitarrista, e soprattutto la sua continua ricerca della maggiore fedeltà possibile al real Brian May sound ha dato un notevole contributo a tutto ciò.
Gli eventi nel corso degli anni, hanno portato gli EverQueen ad essere un gruppo solido, anche e soprattutto umanamente!!! Con queste basi la scelta del nuovo cantante ufficiale è caduta su TERENCE BERARDONE: grandissima voce di Treviso con alle spalle diversi anni di attività artistica e persona dalle qualità umane davvero incredibili!! Insomma il quinto Everqueen che mancava!!!
Siamo inoltre orgogliosi di vantare collaborazioni con Special Guest di elevato spessore, quali Tiberio Di Fiori, Daniele Cheloni, Daniele Fasciani e Daniele Curzi. Il ringraziamento più grande va a FREDDIE MERCURY , che con le sue melodie ci ha trasmesso la sua passione, il suo carisma, e soprattutto la sua carica emotiva.
Grazie Freddie, ovunque tu sia: "God Save The everQUEEN"