PAU (NEGRITA) DJ Set

Il talento musicale di Pau, cantante dei Negrita, torna a cimentarsi in una delle sue specialità, in cui le sonorità eclettiche sono assolutamente protagoniste.

Un Dj Set contraddistinto da musiche e tradizioni provenienti da latitudini diverse, in una fusione di rock, reggae, patchanka e ghetto music.
Un giro del mondo in 80 minuti.... e forse più!
Una selezione fulminante e potente per una serata imperdibile! It's gonna be a long, long night!

 

OPENING ACT: SFOLLATI IN TRASFERTA

"Sfollati in Trasferta" un gruppo ormai attivo da qualche tempo sul territorio di Roma e regione.
La costra formazione conta 7 membri: Dario Alberti e Fabrizio Arena, le 2 voci, Andrea Tarantino e Daniele Bravi  alle chitarre, Giorgio Podagrosi al basso, Giuseppe Sacchi alle tastiere, Riccardo Zelinotti alla batteria e infine Armando Zelinotti come fomentatore di folle.
Se vi serve da sapere altro basta farmi un colpo di telefono comunque ecco parte della descrizione del nostro gruppo presente nel fan club di facebook che riassume un po lo spirito del nostro gruppo:

Gli Sfollati non sono terremotati, ma terremotanti! Spinti ad abbandonare le loro case non a causa di chissà quale catastrofe, ma dalla loro cataclismatica voglia di abbandonare tutto quello che è monotono, polvere e detriti di noia e dunque fare fagotto con l'unica cosa che occorre in una Trasferta, che occorre ad un uomo libero: la Voglia di Vivere, di Divertirsi!  

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.