PIMPIRIPI - Live Cabaret con Sergio Giuffrida & Piero e Cristian

Con Sergio Giuffrida & Piero e Cristian. Presenta Roberto Ranelli

 

SERGIO GIUFFRIDA

 

Nel suo spettacolo Sergio Giuffrida unisce le sue varie esperienze di animatore turistico, accademia teatrale e cabarettista per toccare ed analizzare alcuni aspetti della nostra vita sociale: l'educazione, l'economia, il nostro palinsesto televisivo, la comunicazione etc.. Sergio si diverte attraverso la sua forte carica di mimica facciale e corporea, ad unire in un divertente spettacolo i suoi monologi piccanti e simpatici alternati ad alcune canzoni e balli in cui gioca a prendersi in giro.

La sua carriera professionistica comincia con il Duo comico "I MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE" composto da Mariano D'Angelo e l'affermato Enzo Salvi. Dal 2003 Sergio ha intrapreso la carriera del monologhista raggiungendo già grandi traguardi: ha esordito nel popolarissimo "Salone Margherita" a Roma ottenendo grandi consensi. Finalista in alcuni tra i migliori festival "Grottammare, La Lisca, CabaWave, Adriatica Cabaret e vincitore dei Festival Spazio Cabaret (Roma), Festival Nazionale Caba Show (Nettuno) e nel 2007 secondo classificato al Festival Nazionale di Cabaret (TO). Ha partecipato alle seguenti trasmissioni televisive: Fiori di Zucca (Odeon), Sugar Cafè, Open Cafè, Studio Uno Show, Sorrisi&Skanzoni, Pimpiripì (2007/08) etc..

Appartiene al lab. di Zelig in cui è stato tra i protagonisti nel 2004/05 a teatro Rifredi a Firenze e nel
2005/06 a Lanciano e 2008/09 a Roma. In estate si è esibito in molte città d'Abruzzo e nelle Marche insieme a comici di Zelig come Luca De Medici Checco Zalone) e Giovanni Cacioppo. Si esibisce nei migliori locali d'Italia "Re per una Notte", "Tina Pika", "Taverna degli Artisti" (RM), "Alfellini" (RM), Cab41 (Torino), "LA CANTINA" (Gioia del Colle), "La Masseria" (Taranto) etc..

Il suo motto è: Divertiamoci a riflettere!


Website : www.sergiogiuffrida.it


PIERO E CRISTIAN

Quella di Piero e Christian è una comicità genuina e diretta, in cui si ritrovano tutti i "tic" del siciliano medio e quell'incontenibile simpatia che è nell'inflessione gergale dei palermitani. Le battute sono sì immediate ma mai banali e danno spunto anche alla riflessione; insomma, due veri commedianti capaci di coinvolgere la platea in uno show ricco di tanta comicità, condita da una buona dose di humour e ironia.

My Space :  www.myspace.com/pieroechristian

PIMPIRIPI - Live Cabaret