PINK FLOYD SOUND

    I Pink Floyd Sound nascono intorno al cantante / tastierista EUGENIO VALENTE, conosciuto nel panorama elettronico italiano come EUGENE e con all'attivo un numero impressionante di progetti e collaborazioni (una delle più recenti, insieme agli All My Valentines, l'ha portato fino a Londra a registrare un organo hammond utilizzato a suo tempo da Richard Wright, nei Britannia Row Studios, gli stessi studi di proprietà dei Pink Floyd e utilizzati nelle sessioni di Animals, e in parte di The Wall ed A Momentary Lapse of Reason).


    La linea artistica dei Pink Floyd Sound è da sempre orientata innanzitutto alla ricerca di un altissimo livello qualitativo e tesa inoltre a ripercorrere musicalmente tutte le "ere" floydiane, a partire dalla psichedelia di Syd Barrett al genio paranoico di Roger Waters fino a giungere alla nuova produzione guidata da David Gilmour e ai fasti della trionfale tournee documentata dal CD/DVD "Pulse".

    Dopo anni di concerti nei maggiori live clubs della capitale, su rovine di antichi teatri romani (e di castelli medievali) e dopo vari cambi di formazione la band finalmente ritorna a Stazione Birra con una line-up rinnovata e arricchita dalla presenza del chitarrista GIOVANNI DI CAPRIO, del batterista GIOVANNI GREGORI e dalle coriste ISABELLA CANANA', SIMONA RIZZI e LAURA SERRA, che vanno ad affiancare il già prestigioso nucleo della band costituito da GIACOMO ANSELMI alle chitarre, FABIO FRASCHINI al basso e LUCIANO OROLOGI al sax, a garanzia di uno show assolutamente imperdibile.

    La scaletta sarà un autentico viaggio dai Pink Floyd più classici a quelli che non vi sareste mai aspettati di ascoltare. Qualche anticipazione? Basta guardare attentamente la locandina...


    Cosa insolita per una tribute band, i Pink Floyd Sound vantano moltissimi passaggi radiofonici, soprattutto all'estero: da circa due anni la tedesca LOCAL RADIO trasmette le loro registrazioni dal vivo (alcune di esse effettuate proprio in occasione di concerti a Stazione Birra), inizialmente scambiate sia dai DJ che dagli ascoltatori per incisioni non ufficiali dei VERI Pink Floyd.

    Con la stessa motivazione la band è entrata anche nella programmazione di alcune radio americane, su tutte THE ARROW del popolare DJ Mark Waldi e WILD BUNCH RADIO.

sito ufficiale: www.thepinkfloydsound.com

myspace: www.myspace.com/spectrumspace

 

Eugenio Valente (keyboards, vocals)
Giacomo Anselmi (guitars, vocals)
Giovanni Di Caprio (guitars)
Fabio Fraschini (bass)
Giovanni Gregori (drums, percussion)
Luciano Orologi (sax, guitars, keyboards)
Laura Serra, Simona Rizzi, Isabella Cananà (backing vocals)
Davide Alaimo + Kudu (video performance)

 

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 [puoi cenare o mangiare una pizza...]

Se ceni [spesa minima è 20 euro a persona] l'ingresso è di 5 euro

Alle alle 22,30 inizia il concerto, prezzo 10 euro [l'ingresso al solo concerto è consentito fino alle ore 23]

eXeSs discoteque, inizia alle ore 24 prezzo 10 euro consumazione compresa

Ingresso con tavolo riservato 15 euro

Gli sconti e le promozioni non sono cumulabili

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.