PINK FLOYD SOUND play WISH YOU WERE HERE

 

PINK FLOYD SOUND play WISH YOU WERE HERE



In occasione di questo concerto i Pink Floyd Sound proporranno l' ESECUZIONE INTEGRALE di uno degli album floydiani più celebrati in assoluto: WISH YOU WERE HERE.
E' vivamente consigliata la prenotazione.

Line-up:
Eugenio Valente (tastiere, voce solista, effetti sonori)
Giacomo Anselmi (chitarre, voce)
Giovanni Di Caprio (chitarre)
Fabio Fraschini (basso)
Giovanni Gregori (batteria, percussioni, effetti sonori)
Luciano Orologi (sassofono)
Isabella Cananà , Simona Rizzi, Laura Serra (voci)
Davide Alaimo (video performance)

La linea artistica dei Pink Floyd Sound è da sempre orientata innanzitutto alla ricerca di un altissimo livello qualitativo e tesa inoltre a ripercorrere musicalmente tutte le "ere" floydiane, a partire dalla psichedelia di Syd Barrett al genio paranoico di Roger Waters fino a giungere alla nuova produzione guidata da David Gilmour e ai fasti della trionfale tournee documentata dal CD/DVD "PULSE".
Cosa insolita per una tribute band, i Pink Floyd Sound vantano moltissimi passaggi radiofonici, soprattutto all'estero: da circa due anni la tedesca LOCAL RADIO trasmette le loro registrazioni dal vivo (alcune di esse effettuate proprio in occasione di concerti a Stazione Birra), inizialmente scambiate sia dai DJ che dagli ascoltatori per incisioni non ufficiali dei VERI Pink Floyd.
Con la stessa motivazione la band è entrata anche nella programmazione di alcune radio americane, su tutte THE ARROW del popolare DJ Mark Waldi e WILD BUNCH RADIO.

sito ufficiale: www.thepinkfloydsound.com
myspace: www.myspace.com/spectrumspace
facebook: www.facebook.com/thepinkfloydsound.info


INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 (puoi cenare o mangiare una pizza...)
se ceni l'ingresso è GRATUITO
(la spesa minima al tavolo è di 24 euro a persona)
Alle 22,30 inizia il concerto

consumazione entro ore 22

 

----------

 

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.