PINO a META' - tributo a PINO DANIELE

PINOAMETA’ URBANCOVERBAND

La Band propone un originale selezione del miglior repertorio di Pino Daniele.

La inconfondibile miscela tra melodie mediterranee e sonorità funky, jazz e blues, che ha reso questo artista unico nella scena musicale italiana, alimenta il sound del gruppo che propone dal vivo un repertorio con atmosfere differenti, ma sempre intense e coinvolgenti.

La Band è composta da musicisti con alle spalle diverse e qualificate esperienze musicali nell’ambito del jazz, del rock, della musica leggera e si è già esibita in diversi locali della Capitale.

PINOAMETA’sono:

Alberto (Al) VIORA: voce e percussioni

Stefano (Ninì) BACCONI: chitarra elettrica e voce

Gaetano (Tano) Del CASTILLO: chitarra elettrica e acustica

Lorenzo (Enzino) MARCHETTI: piano, tastiere e voce

Giovanni (Jhonny) GALEANO: basso elettrico e fretless

Antonio (Totò) DONATONE: batteria

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.