PLANET EARTH PROJECT - Duran Duran Tribute Band

Perche' un tributo ai Duran Duran?

Prima di tutto è necessaria una premessa.

I cinque componenti del gruppo, età media più o meno quella dei Duran Duran, musicisti per passione, alla ricerca di una band che li rappresentasse musicalmente e anagraficamente, non hanno dovuto faticare molto per decidere, appena appresa la notizia che i Duran Duran erano nuovamente sulla scena, in formazione originale. In breve tempo decisa la scaletta, ed il nome dalla cover band, il progetto è partito.

La formazione, più che collaudata, da quasi 15 anni di concerti nei locali della capitale come cover band pop-rock, vede:

 

Sergio Colantoni - voce

Alessandro Maralli - batteria

Antonello Riva - tastiere

Fabio Lanciotti - chitarra

Stefano Tosti - basso

 

La scaletta ripercorre tutta la carriera del gruppo inglese, dagli esordi come "glamour band" dei primi anni 80, passando per un periodo in cui, nonostante le defezioni, il gruppo ha saputo produrre dischi d'ottimo livello.

Per finire con i giorni nostri dove i Duran Duran in formazione "reunion" sono tornati in forma più che mai, scalando in breve tempo tutte le classifiche mondiali con i loro ultimi lavori "Astronaut" e "Red Carpet Massacre".

Da qui la scintilla che ha finalmente permesso, dopo anni d'attesa, ai Planet Earth Project di potersi esprimere al meglio, dal vivo, con un tipo di musica a loro congeniale, che contemporaneamente rendesse omaggio al gruppo di Birmingham.


INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 [puoi cenare o mangiare una pizza...]

Se ceni [spesa minima è 25 euro a persona] l'ingresso è omaggio

Alle alle 22,30 inizia il concerto, prezzo 10 euro [l'ingresso al solo concerto è consentito fino alle ore 23]

eXeSs discoteque, inizia alle ore 24 prezzo 10 euro consumazione compresa

Ingresso con tavolo riservato 15 euro

Gli sconti e le promozioni non sono cumulabili


La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.