QUEEN MANIA

Un grande Sabato all'insegna della favolosa musica dei QUEEN

ore 20.45 ROMA-NAPOLI (in diretta sul nostro MAXISCHERMO)

ore 22.30 CONCERTO LIVE (QUEEN MANIA)

ore 24 eXeSs DISCO (INGRESSO GRATUITO !!!!!!!!!!)

 

Uno spettacolare tributo ai QUEEN e a Freddie Mercury.
Un grande show che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica. Arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale. Per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore. Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 18 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia.
uesta è la formula dei QueenMania, tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro formidabili musicisti per la “Regina”.
Nel marzo 2007 i QueenMania portano il loro show oltre le Alpi, e intraprendono il loro inarrestabile “European Tour”, suonando, con enormi consensi di pubblico e critica, in Inghilterra, Olanda, Svizzera, Austria, Spagna, Ungheria. La consacrazione di questo magico momento arriva con la partecipazione del gruppo alla “23rd Official Queen Fan Club UK Convention 2008” in Inghilterra. In questa occasione i QueenMania condividono il palco e il backstage con importanti musicisti e personaggi della “Royal Family” dei QUEEN, quali Spike Edney, Jamie Moses, Peter Freestone, Jacky Smith, Jeff Scott Soto, Patti Russo.
Tali eventi hanno permesso ai QueenMania di diventare il primo e unico tributo italiano a suonare in Inghilterra, paese dove il gruppo è accolto come il miglior tributo europeo ai QUEEN.
Spesso i QueenMania si avvalgono della collaborazione di artisti di spicco del panorama musicale italiano che, sempre con entusiasmo, partecipano ai loro concerti come: Enrico Ruggeri, Andrea Mirò, Luigi Schiavone, Marco Guerzoni e Matteo Setti (Notre Dame de Paris), Clara Moroni (Vasco Rossi), Roberto Tiranti (Labyrinth, New Trolls), Irene Fornaciari (Sanremo 2010), Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Fabio Lione (Rhapsody of Fire) etc
Il 30 gennaio 2009 è uscito “All in“, il nuovo triplo cd di Enrico Ruggeri, nel quale i QueenMania sono presenti con ben 3 brani, “Dear friends”, “Lily of the Valley” e “The great pretender”, registrati live all’Alcatraz di Milano il 24 novembre 2007 durante la serata tributo a Freddie, nella quale Enrico è stato loro graditissimo ospite.
Il gruppo, oltre alla presenza di Sonny Ensabella, sosia dall’impressionante somiglianza fisica e vocale all’originale, si avvale della presenza di strepitosi musicisti che vantano prestigiose collaborazioni all’interno del panorama musicale italiano ed europeo (Ligabue, Vasco Rossi, Anna Oxa, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Exilia, Mark Harris, Glenn Hughes …), quali Andrea Ge (batteria e voce), Tiziano Giampieri (chitarra e voce) e Fabrizio Palermo (basso e voce), uno dei più stimati turnisti in Italia attualmente in tournee con E. Ruggeri e vedrà pertanto al suo posto in alcune date Mattia Bigi che vanta collaborazioni con Extrema, Biagio Antonacci, Articolo 31.
Ad Aprile 2010 è uscita la compilation “Hit Mania Champions” dove i QueenMania sono presenti con il brano “Somebody to love” registrato live all’Alcatraz di Milano.
I QueenMania sono attualmente in tour nei più importanti locali, teatri e open air d’Italia e d’Europa.
Line Up:
Sonny Ensabella – Voce (Bio)
Fabrizio Palermo – Basso e voce (Bio)
Tiziano Giampieri – Chitarra e Voce (Bio)
Andrea Ge – Batteria (Bio)

http://www.queen-mania.com

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 [puoi cenare o mangiare una pizza...]

se ceni il biglietto d'ingresso è di 5 euro e la spesa minima al tavolo  è di 20 euro a persona

Alle alle 22,30 inizia il concerto, prezzo 10 euro [l'ingresso al solo concerto è consentito fino alle ore 23]

eXeSs discoteque, inizia alle ore 24. INGRESSO GRATUITO !!!!!!!!

Ingresso con tavolo riservato 15 euro

Gli sconti e le promozioni non sono cumulabili


N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.