"RADIO CONCERT" Hit Planet

"Radio Hit Planet", la web radio con 24 ore di successi musicali e le notizie di Ciampino e della Provincia di Roma, l'Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Ciampino e  "Stazione Birra" presentano la prima edizione del concorso musicale per gruppi emergenti denominato "Radio Concert. La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a band di almeno 4 elementi che presentino due motivi: uno inedito e una cover.

Al primo classificato sarà data la possibilità di esibirsi presso "Stazione Birra" di Ciampino in una serata live retribuita, la realizzazione di un video del pezzo inedito presentato nel "Radio concert" e la sua divulgazione in un circuito nazionale, oltre alla consegna di una coppa ricordo. Anche al secondo e terzo classificato, oltre ad una targa ricordo della manifestazione, sarà realizzato un video del pezzo inedito presentato che verrà divulgato in un circuito nazionale.

L'evento sarà seguito da "Radio hit planet", con rubriche ed interviste con i partecipanti all'interno della programmazione giornaliera della web-radio.
La giuria sarà composta da elementi professionisti nell'ambito musicale ed artistico. Le domande con allegato cd contenente la registrazione dei pezzi in formato mp3 o waw dovranno pervemire entro e non oltre il 7 settembre 2010.

Le finali del Concorso, con l'esibizione delle band partecipanti, si terranno presso "Stazione Birra" mercoledì 22 e mercoledì 29 settembre 2010. Serata finale mercoledì 6 ottobre 2010.