RDM+CLANBANLIEU

RDM

Alla scoperta di una nuova frontiera del rock italiano.
La formazione degli RDM nasce nel 2002, da giovanissimi artisti di Roma e provincia, ciascuno con le sue influenze. Proprio queste si riveleranno motivo sì di crescita musicale, ma anche di continue distrazioni dagli obbiettivi posti. Col passare degli anni cambiano diversi membri, fino alla formazione attuale; solo Fabrizio e Davide (due dei fondatori) sono "sopravvissuti"... Tuttavia nel corso degli anni i brani proposti sono stati sempre di natura diversa, a dimostrare una vera e propria ecletticità, caratteristica forse principale della formazione, che oggi può presentare un repertorio originale che spazia tra i generi più disparati, non sacrificando mai conturbanti e inconfondibili melodie e testi ricercati. Ora la formazione si è stabilizzata (sembra) definitivamente, e proprio ora il gruppo comincia a muovere i primi passi importanti verso il mondo del professionismo.

Space: www.myspace.com/errediemme

 

CLANBANLIEU 

La band esiste da una decina di anni. Pur cambiando formazione e repertorio, l'interesse e l'amore per la musica sono rimasti intatti nel tempo. Rinnovata a fine 2009 ha suonato nei locali più prestigiosi di Roma (Stazione Birra e Conte Staccio) e Latina ( La Cantinaccia, El Paso, Sottoscala 9, Purple). A Marzo 2010 divide il palco con gli AMOR FOU, nota band milanese composta da ex membri dei Giardini di Mirò e La Crus. A luglio 2010 la band a Villa Adele ad Anzio, con il brano Mani, riceve il PREMIO DELLA CRITICA dalla giuria presieduta da RED CANZIAN dei Pooh nel corso della finale del Sonic Waft Festival davanti ad un pubblico di circa 1000 persone. Ad Agosto 2010 apre con un concerto il prestigioso Latium Festival nel corso del quale vengono vendute numerose copie del nuovo CD presentato nell'occasione. Attualmente tiene concerti nei locali e nei festival più importanti e continua la produzione in studio.

http://www.myspace.com/clanbanlieue

 

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.