REVELATION - Genesis in a Box - ingresso 10 euro

La musica dei Genesis in versione multimediale

Come potrebbero rappresentare oggi i Genesis il repertorio classico anni 70 che li ha resi famosi in tutto il mondo? Come potrebbe essere progettato lo show che legava brani melodici e romantici ad uno spettacolo visivo misterioso, enigmatico, evocativo? "Genesis in a box" vuole offrire allo spettatore odierno la possibilità di ascoltare dal vivo la musica dei Genesis, vivendo contemporaneamente un'esperienza visiva che, grazie alle nuove tecnologie, re-inventa uno show senza tradire lo spirito originale dei live inventati da Peter Gabriel.

Genesis in a box è un progetto creato dai Revelation, che prevede la proiezione di filmati su piani differenti disegnando una scatola virtuale al cui interno interagiscono i musicisti. Genesis in a box è un progetto in continuo divenire, che acquisterà sempre maggiore interattività e che si arricchisce dei suggerimenti di tutti gli appassionati. Genesis in a box è un concerto da ascoltare e da vedere. In anteprima assoluta a Stazione Birra il 28 maggio 2009.

LINE UP
GIORGIO CLEMENTELLI - Chitarra solista
PIERFRANCESCO DRAGO - Voce e flauto
MASSIMO BUGLIONI - Basso, basso pedale e chitarra
ANDREA MONETA - Batteria e percussioni
STEFANO PAOLUCCI - Tastiere e sintetizzatori

Website : www.revelation.it
My Space : www.myspace.com/revelationroma

REVELATION

Guarda anche ...

Young Lust - Pink Floyd Tribute + DISCOTECA - ingresso 12 euro

La band, composta da musicisti professionisti e da grandi appassionati della musica dei Floyd per un totale di 10 elementi, propone un nuovo spettacolo che comprende l'esecuzione dell'intero album "The dark side of the moon" oltre ad un vasto repertorio arricchito da nuovi storici brani che verranno eseguiti per la prima volta proprio qui a Stazione Birra.

Dettagli

DFA + Greenwall - ingresso 10 euro

Il gruppo progressive italiano piĆ¹ amato e stimao negli USA presenta il suo nuovo attesissimo album 4th.

Dettagli

JETHRO TALE 1 - ingresso 6 euro

Concerti, video, memorabilia e altre storie sui Jethro Tull

Dettagli