RINO GAETANO BAND

Un grande Sabato all'insegna della favolosa musica di RINO GAETANO

A 30 anni dalla prematura scomparsa del geniale cantautore calabro - romano, tornano in scena alcuni dei brani più significativi, in uno spettacolo - memorial che ripercorre le tappe più importanti della breve ma intensa carriera artistica di un personaggio ormai entrato nel mito.

RINO GAETANO BAND è il nome del gruppo musicale che ha rivisitato e arrangiato alcune tra le più belle opere di un cantautore fuori dagli schemi, più attuale che mai. I cantanti Marco, Federico e Alessandro con la collaborazione di Anna Gaetano, sorella del cantante, portano in scena con altri 4 musicisti uno spettacolo musicale articolato tra immagini e canzoni verso un pensiero comune: ricordare "RINO" suonare le sue canzoni, risentire le sue emozioni, quasi a voler salutare un amico.

Chi non ricorda i suoi successi più grandi, da GIANNA a BERTA FILAVA, da IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU a NUNTEREGGAE PIU'... e per finire l'emozionante viaggio saranno proiettate diapositive inedite e filmati del cantautore che renderanno la serata ancora più entusiasmante ed emozionante. Una occasione indimenticabile per i tantissimi fans che ancora lo amano e lo ascoltano ma soprattutto un modo per far ascoltare RINO anche alle persone che non lo hanno mai incontrato artisticamente, per cantare le sue canzoni piene di ironia e buoni sentimenti.

RINO GAETANO BAND are:

Marco Morandi - voce
Alessandro - voce/chitarra/percussioni
Yuri Carapacchi - batteria
Menotti Minervini - basso
Andrea Ravoni - chitarra elettrica
Federico D'Angeli- voce/chitarra acustica
Giorgio Amendolara - tastiere

MySpace : www.myspace.com/rinogaetanoband

 

INFO DELLA SERATA

Apriamo alle 20 [puoi cenare o mangiare una pizza...]

se ceni il biglietto d'ingresso è di 5 euro e la spesa minima al tavolo  è di 20 euro a persona

Alle alle 22,30 inizia il concerto, prezzo 10 euro [l'ingresso al solo concerto è consentito fino alle ore 23]

eXeSs discoteque, inizia alle ore 24. ore 23.30 10 euro [consumazione compresa]

Ingresso con tavolo riservato 15 euro

Gli sconti e le promozioni non sono cumulabili


N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.