SONO INNOCENTE MA...

Torna il GRANDE tributo al BLASCO nazionale, in una serata dal sapore unico, in compagnia di ALBERTO ROCCHETTI e degli ASILO REPUBLIC!!!

Tribute Band del grande Vasco Rossi formatasi a Roma nel Febbraio 2000, il gruppo è composto da 6 elementi: voce, due chitarre, tastiere, basso e batteria. Ogni elemento proviene da esperienze musicali diverse, ma la passione che coinvolgeva ognuno verso il rocker di Zocca ha fatto si che fosse naturale formare questo gruppo.
Il repertorio è formato da tutti i "classici" e i pezzi vanno a pescare un po' in tutta la discografia del cantante con un occhio di riguardo verso le composizioni più vecchie, quelle più rock!!!!
Ogni concerto degli  ASILO REPUBLIC è un evento, grazie all'energia che riescono a sprigionare sul palco e grazie anche a un folto gruppo di fedelissimi che li seguono riuscendo quindi, in piccolo, a ricreare qulla magica atmosfera che si forma durante i concerti del Blasco!!!

SPECIAL GUEST:

ALBERTO ROCCHETTI  "Il lupo maremmano" , tastierista e pianista italiano, noto per la sua duratura collaborazione con Vasco

 

INFORMAZIONI SULLA SERATA

Apriamo alle 20, puoi cenare o mangiare una pizza...

Alle 22 circa inizia il concerto

NEL COSTO DELL'INGRESSO E' COMPRESA UNA BIRRA 0,2 LT PER TE !