STAZIONE BIRRA: TARANTATA

INDIANO SALENTINO E ARTETNICA

STAZIONE BIRRA:
TARANTATA
INDIANO SALENTINO E ARTETNICA


Il gruppo “ INDIANO SALENTINO & ARTETNICA” nasce nel 2004,con la voglia di innovazione e sperimentazione della musica popolare salentina.

Lo stile del  gruppo parte dal cuore e accomuna vite,terre,popoli ed emozioni…

Con tutti questi elementi si raccontano le infinite sfaccettature musicali che caratterizzano lo stile delle canzoni,quest’ ultime rigorosamente inedite e con qualche omaggio alla tradizione.

L’etno – folk del gruppo è influenzato dall’impronta musicale di ciascun componente,creando così un’unione tra tradizione e canzoni d’autore con vari generi musicali,passando dal rock alle musiche irlandesi, non trascurando però il ritmo della tradizionale pizzica salentina.

A Giugno 2006 il gruppo ha presentato il loro primo lavoro discografico dal titolo omonino “Indiano Salentino & Artetnica”, nel Luglio 2008 il secondo cd “BATTITI” , mentre è previsto l’uscita del terzo a Luglio 2010.

 

IL GRUPPO:

 

- Giampiero Romano: autore,compositore,voce,chitarra,armonica a bocca,tammorra.

- Fabio Romano : tamburello,percussioni.

- Luciano Pignataro : fiati,tarbuka.

- Francesco Polito : mandolino,chitarra.

- Giuseppe Marino : basso.

- Herta Di Seclì : tamburello,voce

- Giulia Di Seclì : voce

http://www.guerrieridelusalentu.it/
 

http://www.myspace.com/indianosalentinoeartetnica
 
 
http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1425133020


N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.