SWEET SWEETBACK'S BAADASSSS ROCK NIGHT

Bang Out ( Rock'n'Roll)

Voce e chitarra ritmica :Nash
Chitarra solista e cori: Cino
Basso e Voce : Goz
Batteria: Nick
Stiamo insieme dal maggio 2008 , ma il goz è entrato solo l'anno dopo
(Giugno 2009)
fra pochi mesi pubblicheremo il nostro primo album da studio con 10 pezzi inediti


 
Le FAKE SPASTIC TREES  nascono nel 2009 per dare sfogo e urlare tutte le frustrazioni e i malcontenti di una generazione malata. I componenti attuali sono Chiara Aliberti (chitarra e voce), Mariagrazia De Luca (2chitarra e voce), Federica Pelati (basso), Federico Ventilii (batteria). Il genere prediletto delle FST è il rock aperto a sperimentazioni, con sfumature punk.


KASPAR HAUSER
I Kaspar Hauser sono una band formatasi nel 2008 i cui membri attuali sono Claudio Abbate (chitarra e voce), Dario Arpini (batteria), Michelangelo Casini (chitarra) e Andrea Spasiano (basso). Il progetto nasce da un’idea dei due chitarristi Michelangelo Casini e Claudio Abbate ed ha come direzione musicale la sperimentazione attraverso generi affini al rock progressivo.

MOBLON
Moblon è un gruppo musicale prevalentemente rock con sfumature psichedeliche e progressive ed influenze che vanno dalla classica al jazz. Il progetto nasce come strumento di rivolta poetico-musicale contro la repressione culturale della società dello spettacolo e trova la formazione completa nel 2010 con Giulia Laurenzi (prima voce, pianoforte, seconda chitarra), Claudio Abbate (seconda voce, prima chitarra), Flavio Cruciani (Basso) e Federico Ventilii (Batteria).

______________________________________

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE

- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.