SWITCH ON GUITAR - Giandomenico Anellino Plays The BEATLES

Giandomenico Anellino  è ormai considerato il chitarrista di Rai Due e Rai Uno: è infatti parte attiva di “Unomattina weekend” in onda ogni sabato e domenica dalle 6,30 alle 9,30 mentre dal 2003 al 2009 è stato presente come unico musicista nel programma " TG2 Dossier Storie " in onda tutti i Sabato sera su Rai Due, curandone le sigle e le musiche. È inoltre autore della sigla della rubrica “Si viaggiare” in onda su Rai Due .Tra le più importanti esibizioni televisive recenti segnaliamo: “Festa Italiana” su Rai Uno, la continua collaborazione con “Tg2.it”, l’esibizione in varie occasioni a Buona Domenica / Questa domenica su Canale5.  Vanta inoltre collaborazioni con numerosi altri programmi di successo come “Fantastica italiana” condotto da Paolo Bonolis (Rai 1), “Vota la voce” con Baglioni(Canale 5), “Telefood “ con Zucchero (Rai 2), “Tutti gli Zeri del mondo” con Renato Zero (Rai 1), “I colori di Napoli” con Massimo Ranieri (Rai 1), “Una sera di dicembre” con R. Zero (Rai 3), “Eventi Pop” insieme a Pasquale Panella (Rai 2). È responsabile della ritmica ed unico chitarrista nei concerti di “Natale in Vaticano” Canale5/Rai2.

COLLABORAZIONI DISCOGRAFICHE
4 album con R.Zero, 2 con A.Celentano, colonna sonora originale di “Notre Dame de Paris” con R.Cocciante, 5 con M.Nava,L’ascolteranno gli americani con A.Minghi, collaborazioni nei lavori discografiche con Mina, F.Concato, A.Baroni, P.Vallesi, L.Bertè. Ha realizzato le colonne sonore di “Natale in casa Cupiello”, “L’ultimo concerto” (fiction per Rai 2), “Come te nessuno mai” di G.Muccino.


COLLABORAZIONI ARTISTICHE:
Josè Carreras, Randy Crowford, Dee Dee Bridgewater, Dionne Warwick, Brian Adams, Lionel Ritchie, Michael Bolton, Simply Red.

DISCOGRAFIA PERSONALE
•    Una chitarra per Claudio (omaggio a Claudio Baglioni)
•    Sulle corde di Zero (omaggio a Renato Zero)
•    Semplice Lucio (omaggio a Lucio Battisti)
•    Una chitarra d’autore
•    Suite (raccolta di brani inediti di G.Anellino)
•    Le sigle del Tg2 Dossier Storie (autori vari)


CONTATTI
Jessica Ribaudo  personal assistant
jessicaribaudo@libero.it
tel. 392 7084710 / 328 8751407
fax. 06 52351028
www.giandomenicoanellino.it
www.myspace.com/giandomenicoanellino
g.anellino@alice.it
Giandomenico Anellino - tel. 335 5651103
Ci trovi anche su Facebook e su Youtube

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.