The PINK FLOYD SOUND - ANIMALS LIVE

ANIMALS LIVE   

ore 20.00 Apertura Porte

ore 22.00 CONCERTO LIVE

biglietto 10 euro

 

The Pink Floyd Sound
in collaborazione con Hey You - Pink Floyd Fanzine
presentano
ANIMALS LIVE

Un ritorno in grande stile, quello dei Pink Floyd Sound a Stazione Birra il 30 ottobre 2011, coronato dall'esecuzione integrale dell'album ANIMALS (1977), il terzo concept-album del quartetto inglese dopo The Dark Side of the Moon (1973) e Wish You Were Here (1975).

La nota tribute band romana non è nuova ad avventure di questo genere, avendo già eseguito nel passato i suddetti primi due album di questa ipotetica "trilogia" incentrata sulla società moderna e ispirata, nelle forme e nei contenuti, al romanzo di George Orwell "La fattoria degli animali".

Questo live, preparato con la cura e la dedizione alla quale i Pink Floyd Sound ci hanno da sempre abituato, anche attraverso tutte le loro variazioni di line-up, rappresenta una vera "chicca" per i fan dei Pink Floyd e per gli amanti della buona musica in generale.

L'evento si articolerà nel modo seguente: la prima parte dello show sarà interamente dedicata alla riproposizione dal vivo di "Animals", mentre la seconda parte conterrà una selezione delle hits più celebri dei Pink Floyd, partendo dal 1967 fino al 1994.

La formazione:
EUGENIO VALENTE (voce, vocoder, sintetizzatori, organo, programmazioni), GIACOMO ANSELMI (chitarre),
GIOVANNI DI CAPRIO (chitarre), ADRIANO LO GIUDICE (special guest - basso), GIOVANNI GREGORI (batteria, percussioni, iPad)
LUCIANO OROLOGI (sax, chitarra acustica), ISABELLA CANANA', SIMONA RIZZI, LAURA SERRA (voci) e DAVIDE ALAIMO (video performance).

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.