TONY ESPOSITO in concerto per il DARFUR

TONY ESPOSITO e tanti altri per una serata di beneficenza e rispetto dei diritti umani in Sudan

ITALIANS FOR DARFUR ONLUS
‘Italians for Darfur Onlus’ è un'associazione che si batte per il rispetto dei diritti fondamentali e dei diritti umani in Sudan, alla quale hanno aderito giornalisti, artisti, educatori ed operatori umanitari.
A sette anni dall’inizio del conflitto in Darfur le stime Onu parlano di vittime comprese tra le 200 e le 300mila (400mila per le organizzazioni umanitarie non governative) e di 2.8 milioni di sfollati. Nel 2009 altre 180mila persone hanno lasciato i propri villaggi.
Italians for Darfur ha aderito, sin dalle sue origini, alla Save Darfur Coalition promuovendo in Italia la campagna internazionale per la difesa dei diritti umani in Darfur, di cui è testimonial Monica Guerritore.
Secondo quanto rilevato da un rapporto di Medici Senza Frontiere, l'attività di Italians for Darfur ha fatto sì che le notizie nei maggiori telegiornali nazionali sono passate dalle 12 del 2006 alle 54 del 2007.
Per iniziativa dell’associazione sono state approvate tre mozioni parlamentari e due ordini del giorno sul Darfur e una risoluzione della Commissione Vigilanza della RAI.
Italians for Darfur è intervenuta al Premio Italia Diritti Umani 2008, organizzato dalla Free Lance International Press.
Ha promosso, come Ong capofila, tre audizioni di organizzazioni non governative impegnate in Sudan presso la Commissione Esteri (2007- 2008) e il Comitato per i diritti umani della Camera dei Deputati (2009).
Nell’ottobre 2009 'Italians for Darfur' ha partecipato a una missione in Sudan (la seconda in due anni) organizzata e promossa insieme all’Intergruppo parlamentare Italia - Darfur presieduto dall’onorevole Gianni Vernetti.

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.