WORKING PROGRESS CLINICS DRUMMER Festival

Working Progress Clinics Drummer Festival

E’ un evento voluto dalla cooperativa di insegnanti Working Progress Clinics Drummer e dal locale Live Music di Roma “Stazione Birra”.

Si svolgerà Domenica 14 marzo 2010.

Ogni insegnante dei Working Progress avrà a propria disposizione un tempo massimo di 30 minuti per la propria performance o clinic.

Gli ospiti, in questa prima edizione,Johnny Rabb e Marco Minnemann, avranno a disposizione per le loro performance la parte finale della manifestazione,e per concludere il festival ci sarà un ensemble tra i Working Progress e gli ospiti.

Probabile inizio clinics dalle ore 14:00, fine della manifestazione ore 24:00.

All’interno della location, sarà allestito un piccolo villaggio dimostrativo di strumenti musicali e marchi appartenenti agli sponsor dei musicisti.

Essendo una prima in assoluto a Roma, verranno invitati giornalisti e discografici e altri addetti al lavori, questo per fare in modo che diventi il Working Progress Clinics Drummer Festival una realtà da proporre ogni anno(o anche ogni sei mesi).

Durante la serata un pullman regia filmera' l'intero evento che sara' poi montato e prodotto su Dvd da allegare alla rivista “Batteria & Percussioni” (tiratura mensile:c.ca 11,000 copie).
Il Festival avra' un sito interamente dedicato e un trailer pubblicitario da diffondere sulla rete.

 

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.