YESSONGS

 

APERTURA PORTE ore 20

INIZIO LIVE ore 22

BIGLIETTO euro 10,00 (disponibili in cassa dalle ore 20)

 

http://www.yessongsitaly.com
http://www.myspace.com/yessongsitaly
http://www.youtube.com/user/YesSongsItaly
http://www.facebook.com/pages/YESSONGS-ITALY/3257499579

Il 18 maggio del 1973 gli Yes pubblicavano, in triplo vinile, il loro primo album live.

Yessongs è ancora oggi, a 40 anni di distanza, un condensato dei brani migliori prodotti dal gruppo inglese: da Hearth Of  The Sunrise a And You And I, da Starship Trooper a  Close To The Edge, title track dell’album che gli Yes portavano in tour nel 1972, da cui è tratto il disco.

 

Ancor più che al disco, la memoria collettiva e la fortuna di Yessongs sono legate alla pellicola dal titolo omonimo, girata durante il concerto al Rainbow Theatre di Londra il 15 dicembre 1972 e proiettata nelle sale in concomitanza con l’uscita dell’album.

La formazione sul palco è quella che passerà alla storia come “classic cline up”: Jon Anderson, Chirs Squire, Steve Howe, Rick Wakeman e Alan White.

 

Venerdi 18 maggio, a Stazione Birra, Yessongs Italy rievocheranno  la magia di quel concerto riproponendolo integralmente,  con la strumentazione dell’epoca e con una guest star d’eccezione alle chitarre: Mr. Robert Illesh (Fragile band, UK).

 

 

Claudio Cassio: vocals

Gabriele “Bibbi” Ferrari: Rickenbacker bass, bass pedal

Stefano Vicarelli: Hammond C3, RMI electric piano, Minimoogs, Mellotron M400, piano

Carlo Fattorini: drums

Robert Illesh: electric guitars, acoustic guitars, steel guitar

 

Setlist:

 

Intro/Firebird Suite - Siberian Khatru - Heart Of The Sunrise – Perpetual change -And You And I - Mood For A Day-Close To The Edge - Wakeman Solo (Excerpts from The Six Wives of Henry VIII)- Long Distance Runaround/The Fish - I've Seen All Good People - Yours Is No Disgrace
Starship Trooper – Roundabout

 

 

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.