YOUNG LUST - PINK FLOYD TRIBUTE

Giovedì 14 aprile a Stazione Birra tornano gli Young Lust con un nuovo spettacolo: P•U•L•S•E, il concerto dei Pink Floyd tenutosi il 20 ottobre 1994 all'Earls Court Exhibition Centre di Londra, durante il The Division Bell tour.
Si tratterà di un evento ad alto tasso di spettacolarità: il concerto sarà infatti accompagnato da un laser-show e da filmati multimediali creati appositamente per la serata. Alla base ci sarà l'emozione di partecipare ad uno spettacolo laser avvolti dai raggi, dalle evoluzioni dei piani di luce, schermi di fumo e nebbia, con videoproiezioni e la suggestione di luci ed altri effetti speciali, il tutto da contorno ad esecuzioni musicali rigorosamente dal vivo.
Ma ci sarà anche dell’altro !
BIOGRAFIA
Gli Young Lust nascono nel 2006. Il 29 giugno 2006 segna l’esordio della band, con un concerto-spettacolo tenuto su un palco di tutto rispetto: quello del Teatro Brancaccio di Roma. Nell'occasione suonano il meglio del repertorio dei Pink Floyd supportando lo spettacolo "The Dancing Side of the Wall" organizzato dalla scuola SoloArte di Fabio Giorgi. Il sodalizio con le coreografie funziona bene e verrà ripreso anche in altre occasioni, ma al tempo stesso la band completa il suo repertorio arrivando a proporre per intero gli album The Dark Side of the Moon e The Wall, portando in scena uno spettacolo ispirato al celebre film. La maggior parte di Wish You Were Here, alcuni estratti di A Momentary Lapse of Reason, The Division Bell e Atom Heart Mother completano le scalette dei concerti, toccando così gran parte degli album storici della band.
La band è costituita da 10 elementi che, grazie anche alla cura riposta nella ricerca dei suoni e delle atmosfere floydiane, perseguono costantemente l’obiettivo di riproporre appieno gli arrangiamenti originali. L'attenzione riposta nell'esecuzione dei pezzi e la passione comune per le musiche di Gilmour, Waters, Wright e Mason, permette al pubblico di rivivere completamente le atmosfere della storica band inglese ad ogni concerto.
LINE UP
Simone Simeoni – Voce
Alberto Lombardi – Chitarre
Gigi Reccia – Chitarre
Corrado Transerici – Pianoforte e tastiere
Danilo Mintrone – Tastiere e programmazioni
Gianluca Simeoni – Basso
Pino Vecchioni – Batteria
Carlo Micheli – Sax
Cristina Greco – Voce e cori
Martina Pelosi – Voce e cori
 
Walter e Luca Del Medico – Tecnico video
Claudio Berrettoni – Tecnico Laser
 
www.younglustband.it

________________________________________________________

La prenotazione del "biglietto e del posto a cena" non comprende il costo della cena.

N.B. PRENOTAZIONI ON-LINE
- Per il pagamento potete usare una qualsiasi carta di credito o di debito, postepay o altre ricaricabili. La fase di pagamento è eseguita direttamente con la banca che è collocata su un SERVER SICURO con dati crittografati.
- Dopo aver effettuato la transazione on-line, ANCHE NEL CASO RICEVIATE UN MESSAGGIO D'ERRORE, prima di effettuare una nuova transazione, attendete qualche minuto e controllate che l'addebito sulla vostra carta non sia stato effettivamente eseguito. Per qualsiasi problematica non esitate a contattarci allo 06-79845959
- I biglietti possono essere ritirati presso la nostra biglietteria dalle 24 successive alla prenotazione  dal mercoledì alla domenica, dalle 15 alle 20, esibendo la mail o l'sms di conferma ed un documento d'identità. Info allo 06-79845959
- Si precisa che nella voce "biglietto con prenotazione cena" non è compreso, ovviamente, il costo della cena.